Nell’autunno del 34 ° anno, il Gran Duca della città di Miroslavl morì per una nuova era. La regola della dinastia, che ha portato la genealogia dalle profondità dei tempi, è finita. Non avendo eredi legali, il principe voleva lasciare le terre dell’argomento a una persona degna. Le leggende dissero che la magia dei titani sapeva come scegliere il proprietario e il principe affidava il destino della nuova dinastia al tesoro dei tempi antichi.
Il Gran Duca ha lasciato in eredità tutta la sua ricchezza e potere a qualcuno che può trovare la proprietà dell’epoca passata: la leggendaria spada eroica.
Di quanti anni hanno parlato "Prince 3" (cinque anni, non meno), ma solo ora le parole iniziarono a trasformarsi in qualcosa di tangibile. Si sapeva sullo sviluppo del gioco per molto tempo – per il terzo anno in cui si svolge, poiché il pubblico è stato promesso e invece di qualcosa di significativo, solo vere briciole di informazioni marcate marcate marcate "Sopra". Abbiamo cercato di raccogliere tutto insieme – cosa sarà "Prince 3"?
Nell’originale "Principe" Stavamo cercando parti dell’amuleto, in "Prince 2" – https://playhubcasino.it/ pugnale e viola, in "Prince 3", Secondo la trama, dovrai cercare una spada eroica. C’erano ben sei candidati per i tesori del Signore di Miroslavl. Due per ciascuno "campo": Tour e Vlad – Slavi, Eric e Hilda – Vikings, Photius e Vasilisa – Bizantini.
Non è noto come la nazionalità influenzerà la trama – nel primo "Principe" Gli eroi hanno la propria linea, ma è battuta: ognuno ha un pezzo del magico amuleto. IN "Prince 3" C’è solo un artefatto, e anche la città. Inoltre, l’anno scorso gli sviluppatori hanno affermato che i personaggi differiranno non solo in caratteristiche e abilità a prezzi accessibili, ma anche "Qualcos’altro". Molto probabilmente, possiamo cercare una spada eroica da tre diversi lati.
Il sistema di ruolo rispetto alle parti passate della serie non è cambiato molto – questo è tutto lo stesso set "destrezza", "Forza", "resistenza", Ma a causa della magia, è apparsa una nuova caratteristica – "intelligenza". Ogni attributo principale è responsabile di diverse competenze: ad esempio, "intelligenza" Bisogno di cuocere la pozione e forgiare l’armatura e "Forza" Tornerà utile quando si usa armi vicino. È vero, sono rimasti anche i maestri del fabbro e dei guaritori che camminavano in tutto il mondo, quindi la storia con abilità inutili da "Prince 2" Può essere facilmente ripetuto.
Se il primo (e anche il secondo) "Principe" Chiamato Diablo Clone, il nuovo gioco è andato lontano da "Diavolo" Modelli. Sebbene il mestiere principale dell’eroe sia l’omicidio, i nemici non saranno contenitori condizionali per gli oggetti d’oro e magici. Quindi, ad esempio, solo trofei e materiali utili cadranno da qualsiasi bestia, da cui puoi quindi fare qualche oggetto prezioso. Armi, manufatti e oro dovranno essere estratti in altri modi: per rimuovere dalle persone ordinarie o scavare da terra: il sistema di tesori è rimasto lo stesso.
I combattimenti tra le città sono rimasti. All’inizio, tutti gli insediamenti sono neutrali per il personaggio principale, ma durante il gioco puoi prendere diversi villaggi sotto l’ala. Il modo più semplice è un attacco aperto. Vale la pena distruggere tutte le guardie e i residenti indifesi riconoscono istantaneamente il sovrano nell’eroe. C’è un’opzione pacifica: se svolgi diversi compiti del capo, allora lui stesso inviterà l’eroe a lavorare come principale difensore. Villaggi in "Prince 3" Sono usati allo stesso modo dei giochi precedenti della serie – questo è un ottimo modo per guadagnare denaro (gli insediamenti pagano omaggio), oltre alla riparazione dei fabbri sul proprio territorio e i guaritori sono trattati gratuitamente. Ciò è particolarmente importante quando ci sono diverse persone nel distacco.
Ogni villaggio ha una certa serie di edifici. Forge ti consente di stabilire la produzione di armi e i combattenti si allenano nella caserma. Senza un negozio di trading, non sarà possibile acquistare e vendere. Apparentemente, non ci saranno possibili edifici nei villaggi, quindi il giocatore dovrà costruire qualcosa. Ma devi ancora trovare i lavoratori: puoi assumere uno specialista per una certa tassa (o attività) e portartelo. I mercenari, come un giocatore, hanno livelli: è improbabile che uno studente di uno studente possa risolvere una cosa qualitativamente, ma il maestro lo renderà ancora migliore di quanto non fosse.
I proprietari di computer non molto potenti possono rallegrarsi: il gioco inizierà e funzionerà perfettamente anche sui laptop (anche se con video discreti). D’altra parte, questo è allarmante, dal momento che i requisiti bassi sono pieni di grafica obsoleta e non barra, e questo può facilmente spaventare molti giocatori. Soprattutto quelli che hanno trascorso abbastanza tempo negli spazi aperti dell’antica Grecia in Titano Quest.
Nonostante tutte le assicurazioni e le promesse degli sviluppatori, l’ansia per "Prince 3" Non passa. Sebbene le parole iniziassero a trasformarsi in fatti, non c’è poco senso in questo – molto è ancora in segreto, nessun video di gioco – no, screenshot e quelli tutti una dozzina. Questo nonostante il fatto che la versione alfa funzionante fosse pronta all’inizio dello scorso anno. Non è chiaro perché gli sviluppatori nascondano così attentamente le informazioni sul gioco – forse perché non c’è nulla da mostrare?